I problemi comportamentali del cane

Negli anni il cane si è sempre più avvicinato alle condizioni di vita dell'uomo, questo ha portato, da un lato ad un miglioramento della qualità di vita dell'animale, dall'altro lo ha messo nella condizione di vivere situazioni non sempre compatibili con l'essere cane.

 

In città come Milano, dove la popolazione canina è decisamente elevata, si evidenzia un numero sempre crescente di cani affetti da problematiche comportamentali, soprattutto per quelle condizioni in cui l'animale, costretto a condividere spazi specifici, manifesto paure, aggressività, fobie.

 

Diversi sono i proprietari che si rassegnano ad avere cani problematici, non sapendo che esistono figure professionali in grado di aiutarli nella risoluzione problemi comportamentali del cane a Milano.  L'istruttore cinofilo, figura che collabora a stretto contatto con il veterinario comportamentalista, struttura dei percorsi educativi in grado di risolvere le problematiche di carattere comportamentale.

 

Educazione Cane, è in grado di far fronte a queste problematiche ed aiutarti a far vivere nel modo migliore te ed il tuo cane. Per la risoluzione di problematiche comportamentali del cane a Milano, puoi contattarci via mail all'indirizzo info@educazionecane.com oppure telefonicamente al numero 3478188784

Scrivi commento

Commenti: 0