Il presidente MORENO SARTORI

Ciao, sono Moreno Sartori dal 1997 offro consulenze mirate al benessere della persona ed al miglioramento della relazione con il suo PET. Posso vantare di aver collaborato con la facoltà di medicina veterinaria dell’università di Milano, di aver costruito e gestito per oltre 10 anni percorsi di formazione per educatori cinofili, anche per conto di un ente di promozione sportiva. Ancora oggi collaboro con diversi medici veterinari, aiutando i loro clienti a risolvere difficoltà gestionali e relazionali con i loro animali. Sono inoltre il presidente di Crescere Insieme A.P.S., un’associazione che si occupa, con l’impegno di professionisti e figure professionali, di benessere delle persone e degli animali, attraverso la divulgazione, lo sviluppo culturale e la formazione. 

LA MIA SCELTA ... IL TUO BENESSERE

La scelta di offrire consulenze, permettendo alla persona che gestisce l’animale di acquisire gli strumenti per la costruzione di una relazione più sana, deriva da un importante cambiamento del focus . L’obiettivo principale, devi essere tu, perché è da te che tutto ha inizio.

DALLA DEBOLEZZA NASCE LA FORZA

Scoprirai di me che sono disabile, ma non pensare che questo sia un punto a sfavore per l’ottenimento dei risultati che desideri. La mia disabilità mi ha permesso di sviluppare delle capacità difficilmente riscontrabili in tutte le persone.

Vuoi conoscermi meglio?


La vicepresidente MINOU LA GROTTA

Ciao, sono Minou La Grotta, nel 1995, inizia la mia avventura con i cani. Per oltre 10 anni, mentre mi occupavo di educazione e rieducazione dal cane, insieme a Moreno Sartori, sono stata, insieme ai miei due cani Harley e Cheyenne, agonista nella Agility Dog. Oggi, insieme a mia figlia, mi occupo dei nostri cani e della preparazione di esemplari per le esposizioni canine. Sono vicepresidente di Crescere Insieme A.P.S., in questo ruolo, offro il mio contributo nella gestione dell’associazione.


Segretaria GAIA CONSALVO

Ciao sono Gaia, mi occupo di cani e di gatti, ho studiato medicina veterinaria e sono educatrice cinofila dal 2016. Mi occupo prevalentemente di cani provenienti da rifugi con problematiche comportamentali che ne rendono difficile l'adozione , attraverso un percorso rieducativo li preparo all'inserimento in famiglia. Seguo anche animali disabili, curandone il benessere psicofisico e impostando una corretta gestione da parte dei proprietari.
Da qualche anno mi sono avvicinata al reiki, apprezzandone l'enorme potenziale nella vita quotidiana, sia da un punto di vista personale che professionale.
Faccio parte del Consiglio Direttivo di Crescere Insieme e partecipo alle attività formative proposte.
Contatti E-mail: gaia.consalvo88@gmail.com - Tel.:3420664420

 


Socio fondatore MONICA PEANO

Ciao, sono Monica, medico veterinario comportamentista: il lavoro dei miei sogni che si è concretizzato e che ancora mi affascina. Ogni giorno una nuova sfida per raggiungere il benessere di cani e gatti e dei loro umani. Partecipo ai corsi di formazione di Moreno con grande piacere e con tanta voglia di confrontarmi con le persone e con i loro desideri.